I programmi di Maria De Filippi sono stati riconfermati con un’aggiunta: Uomini e Donne, Amici e una nuova edizione invernale di Temptation Island. Secondo le ultime indiscrezioni, ci saranno degli spostamenti nella messa in onda di Uomini e Donne, il programma storico che va in onda da molti anni. Pare che la data di inizio potrebbe essere anticipata di una settimana, il 11 settembre, rispetto alla data inizialmente prevista del 18 settembre. Le prime puntate saranno registrate a fine agosto e agli inizi di settembre.
Ancora non sono stati comunicati i partecipanti del trono over e i tronisti per la nuova stagione. Tuttavia, è stato confermato che anche quest’anno la versione mista del trono over e classico sarà presente a causa degli alti ascolti ottenuti in passato. I fedeli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari torneranno ad affiancare Maria De Filippi nello show.
Sul fronte dei partecipanti, ci sono molte speculazioni e ipotesi. Tra i nomi che circolano, si parla di possibili partecipazioni da parte di Alessio Campoli, Carola, Alice, Andrea Foriglio e Carlo Alberto Mancini. La protagonista indiscussa del trono over, Gemma Galgani, tornerà ancora una volta a far parlare di sé, mentre la presenza di Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri potrebbe essere messa in dubbio.
Gli appassionati dei programmi di Maria De Filippi non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli sulla nuova stagione di Uomini e Donne e di seguire le storie appassionanti che verranno presentate. Le novità promettono di coinvolgere ancora una volta il grande pubblico e di tenere incollati gli spettatori davanti ai loro schermi. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le dinamiche tra i partecipanti e se si formeranno nuove coppie che conquisteranno il cuore dei telespettatori.
“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”