La soap opera di successo “Terra Amara” ora occupa anche la prima serata della domenica su Canale 5 per la sua programmazione. Ma non finisce qui, la soap continuerà ad essere trasmessa anche nel pomeriggio sulla rete.
Nella settimana dal 13 al 16 novembre, gli spettatori potranno godersi spezzoni delle puntate di Terra Amara. Ogni giorno, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, verrà trasmessa metà di una puntata normale della soap.
Attualmente, in Italia è in onda la terza stagione di Terra Amara, che continua a riscuotere un grande successo e a tenere incollati gli spettatori allo schermo. Tuttavia, in Turchia la soap si è conclusa dopo quattro stagioni nel 2022.
Nelle puntate andate in onda domenica 12 novembre su Canale 5, sono accaduti numerosi sviluppi nella trama di Terra Amara. Ad esempio, Fekeli ha superato un infarto e ha convinto il nipote Fikret a tornare in Germania.
Demir, invece, ha affisso una lettera per Cukurova, in cui chiarisce che Adnan Yaman non ha violentato la madre di Fikret, ma che i due avevano una relazione.
Mujgan ha deciso di lasciare il bracciale che Demir aveva regalato all’amante nella macchina degli Yaman per aiutare Umit, che è innamorata di Demir.
Insomma, sembra che le puntate della settimana di Terra Amara saranno davvero interessanti. Gli appassionati della soap non possono assolutamente perdersele. Restate sintonizzati per scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi!
“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”