L’ultima puntata della serie turca “Terra Amara” continua a conquistare il pubblico italiano. Durante la prima serata della scorsa settimana, lo show ha registrato grandi successi di ascolto. La serie, che fa parte della terza stagione, ha suscitato una grande attesa tra i fan italiani.
In patria, “Terra Amara” ha chiuso con il quarto ciclo nel 2022, ma gli attori protagonisti stanno vivendo un nuovo trionfo in Italia. A conferma del loro successo, sono stati invitati a partecipare al popolare programma televisivo “Verissimo”, dove hanno avuto l’opportunità di raccontare la loro esperienza sul set.
Grazie alla sua popolarità, “Terra Amara” viene trasmesso tutti i giorni su Canale 5 e disponibile anche su Mediaset Infinity. La trasmissione in prima serata ha permesso a molti appassionati di seguire le vicende dei personaggi senza perdere nemmeno un episodio.
Nella puntata di domenica 12 novembre, la trama si è fatta particolarmente avvincente. Demir fa una scoperta sconvolgente: Fikret è l’autore dei manifesti di protesta contro gli Yaman, ma l’accusa anche di aver coperto il fallito attentato contro l’azienda. La tensione si fa sempre più alta.
Nel frattempo, Fekeli, uno dei personaggi principali, ha un infarto a causa delle azioni del nipote. Nell’episodio di stasera, Gaffur è impegnato nella ricerca di letti più confortevoli per le baracche.
Sermin e Fusun, invece, fanno un riassunto delle azioni di Behice e Mujgan negli ultimi anni, evidenziando le sofferenze di Zuleyha.
Nella puntata di domenica 12 novembre, Fekeli viene ricoverato in terapia intensiva, mentre Mujgan caccia Fikret dall’ospedale, ritenendolo responsabile delle sue condizioni.
La trama si fa ancora più intricata quando Zuleyha ruba una lettera che prova l’esistenza di una relazione consensuale tra Adnan Yaman e la madre di Lutfiye, mostrandola a Demir.
Infine, Fikret decide di partire per l’aeroporto e nel cammino s’imbatte nei manifesti di Demir, che mostrano la lettera di Safiye, dimostrando che la loro relazione era consensuale. Zuleyha non è d’accordo con questa decisione, ritenendola pericolosa per la loro famiglia.
La serie “Terra Amara” continua a tenere incollati milioni di spettatori italiani, che attendono con impazienza gli sviluppi dei colpi di scena. Non resta che continuare a seguire gli avvincenti episodi, trasmessi ogni giorno su Canale 5 e disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”