La quarta giornata di Europa League vedrà uno scontro di altissimo livello tra Slavia Praga e Roma, per contendersi il primo posto nel girone G. José Mourinho e la sua squadra potrebbero garantirsi la qualificazione al turno successivo e il primato in classifica con due giornate di anticipo, in caso di vittoria. La formazione ceca è la principale rivale per la vetta del girone e ha già subito una sconfitta contro la Roma con un punteggio di 2-0 solo due settimane fa.
Ma non è solo l’Europa League ad animare la Roma in questi giorni. Infatti, nel prossimo derby della Capitale contro la Lazio, che si terrà domenica, c’è già una rivalità accesa tra l’allenatore giallorosso Mourinho e l’allenatore biancoceleste Sarri.
Per tutti gli appassionati di calcio che non potranno essere presenti allo stadio, la partita tra Slavia Praga e Roma sarà trasmessa in esclusiva su Sky e DAZN. Inoltre, sarà possibile seguire lo streaming su smartphone, tablet e PC attraverso le app SkyGo, DAZN e NOW.
Ecco, quindi, le probabili formazioni per questa sfida: per il Slavia Praga (3-4-2-1) ci saranno Mandous in porta, davanti a lui Holos, Ogbu e Vicek. A centrocampo, invece, si schiereranno Doudera, Zafeiris, Dorfley e Provod. In attacco, invece, si vedranno Schranz, Masopust e Chytil. Per la Roma (3-5-2) invece, Svilar sarà il portiere. La difesa sarà composta da Mancini, Llorente e N’Dicka. A centrocampo ci saranno Celik, Cristante, Paredes, Bove e Zalewski. In attacco, invece, saranno schierati Belotti e Lukaku.
Questo big match promette forti emozioni e potrebbe essere un crocevia importante per il cammino delle due squadre in Europa League.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”