La Juventus vince contro il Verona con il punteggio di 1-0 in una partita molto combattuta. La squadra di Allegri si è aggiudicata il primo posto in classifica grazie all’unico gol segnato da Cambiaso all’ultimo minuto di recupero.
La formazione della Juventus ha visto Vlahovic come titolare e Chiesa in panchina, mentre Baroni ha scelto Duda per supportare Bonazzoli-Djuric nella formazione del Verona.
La Juve è partita subito forte con un tiro di Vlahovic e ha preso il vantaggio al 13 ‘con Kean, ma la rete è stata annullata per fuorigioco dopo l’intervento del VAR. Il Verona ha provato a reagire, ma il VAR non ha rilevato gli estremi per un rigore.
Kean ha continuato ad attaccare e ha impegnato Montipo, mentre Szczesny ha risposto bene al tiro di Bonazzoli. Nella ripresa, Miretti è entrato in campo per la Juve, mentre il Verona non ha effettuato alcun cambio.
Kean ha sprecato un’occasione da gol di testa, ma l’azione è stata annullata per un fallo su Faraoni. Allegri ha inserito Cambiaso e Chiesa al posto di Kostic e Kean, creando pressione sulla porta del Verona. Tuttavia, Montipo è riuscito a salvare il gol.
Baroni ha inserito Tchatchoua, Suslov e Doig per garantire freschezza al Verona. Allegri ha lanciato Milik, ma ha rinunciato alle tre punte e ha tolto Vlahovic.
Chiesa ha protestato per un contatto in area che l’arbitro non ha giudicato punibile. Al 97° minuto, Cambiaso ha segnato la rete decisiva, facendo vincere la Juventus.
Nonostante la sconfitta, il Verona è uscito a testa alta per l’ottima prestazione offerta. Lo Stadium è in festa per la vittoria dei bianconeri, che ora detengono il primo posto in classifica.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”