Il Padova perde contro il Napoli in Coppa Italia: le pagelle dei giocatori
Nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra il Padova e il Napoli, la squadra di casa si è arresa al Napoli con un punteggio di 4-1. Ecco le pagelle dei giocatori del Padova:
– Elia Caprile ha ricevuto un voto di 6 per la sua attenta prestazione sul sinistro di Kvaratskhelia ma non è stato irresistibile, è stato comunque bravo nelle uscite.
– Sebastiano Luperto ha ricevuto un voto di 6,5 per la sua ottima prestazione, rispondendo alle iniziative di Politano e Di Lorenzo.
– Alberto Cerri ha ricevuto un voto di 7 per aver fulminato Meret con un perfetto colpo di testa, promettendo tanto ma fermandosi a causa di un guaio muscolare.
– M’Baye Niang ha ricevuto un voto di 6 per aver pasticciato con la palla ma aver servito un assist prezioso per la squadra.
– L’allenatore Davide Nicola ha ricevuto un voto di 7 per aver schierato una squadra compatta, convinta e aggressiva con idee e determinazione.
Dal canto suo, il Napoli ha visto Natan ricevere un voto di 5 per aver sofferto l’azione del gol di Cerri, mentre Gyasi e Fazzini facevano ciò che volevano. Calzona ha deciso di sostituirlo dopo un tempo.
– Pasquale Mazzocchi ha invece ricevuto un voto di 6 per non aver sofferto e per aver tentato di dare una mano in attacco contro un Napoli inarrestabile.
“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”