Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha recentemente rivelato di aver ricevuto un’offerta “impossibile da rifiutare” per il giocatore Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da Sly Sports UK, l’Al Hilal avrebbe offerto la fantastica cifra di 140 milioni di euro al Napoli per assicurarsi il cartellino dell’attaccante nigeriano.
Questa offerta superlativa dimostra l’interesse di diversi club nei confronti di Osimhen, che ha attirato l’attenzione dei più grandi club europei grazie alle sue prestazioni eccezionali in campo. L’attaccante, originario della Nigeria, è stato il protagonista indiscusso della scorsa stagione, mettendo a segno numerosi gol e impressionando per le sue doti tecniche e atletiche.
Se l’offerta dell’Al Hilal dovesse essere accettata dal Napoli, Osimhen potrebbe diventare il giocatore più pagato nella storia del calcio, guadagnando un milione di sterline a settimana, al netto delle tasse, che corrispondono a circa 1.165.000 euro. Questa cifra sensazionale rappresenterebbe un ulteriore exploit per il giovane attaccante, che sarebbe senza dubbio uno dei calciatori più ricercati del momento.
É interessante notare che l’Al Hilal è già noto per le sue offerte esorbitanti, avendo precedentemente offerto 300 milioni di euro al Paris Saint-Germain per l’acquisto di Kylian Mbappé. Questa squadra sa come sedurre i club con le sue proposte economiche, dimostrando una grande determinazione nel raggiungere i propri obiettivi.
L’agente di Osimhen, Roberto Calenda, è stato recentemente visto nel ritiro del Napoli per discutere di alcune questioni legate agli sponsor e di una possibile proposta di prolungamento del contratto. Questo incontro sembra essere un chiaro segnale dell’intenzione del Napoli di mantenere il talentuoso attaccante nella propria rosa, almeno per il momento.
Resta da vedere se l’offerta dell’Al Hilal sarà accettata dal Napoli e se Osimhen sarà convinto ad accettare un’offerta così attraente. In ogni caso, questa trattativa sta certamente animando il calciomercato estivo e rappresenta una delle storie più interessanti da seguire per i tifosi di tutto il mondo.
Per rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie riguardanti Victor Osimhen e il calcio internazionale, continuate a seguirci su Rocket Gamers, il sito di riferimento per gli amanti del calcio e del gaming.
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”