La Roma ha fissato un incontro con l’Atalanta per definire l’acquisto di Duvan Zapata, centravanti atteso da tutta l’estate. Il giocatore potrebbe fare il suo debutto con la Roma sabato a Verona, anche se ha fatto sapere di non essere contrario a rimanere a Bergamo. Nonostante i gol segnati da Belotti, la decisione di acquistare Zapata sembra ormai presa. L’affare dovrebbe chiudersi con il trasferimento del giocatore alla Roma a titolo definitivo per una cifra di circa 6 milioni di euro più bonus.
Ma non è tutto, perché la Roma sembra essere pronta a fare un altro colpo nel mercato. Infatti, la squadra giallorossa è in trattativa con Marco Leonardo, attaccante del Santos, per un possibile trasferimento nel mese di gennaio. Questo potrebbe portare ulteriori cambiamenti nel reparto offensivo della squadra.
I tifosi della Roma sono impazienti di vedere Zapata e Leonardo in azione con la maglia giallorossa. Entrambi i giocatori hanno dimostrato grandi abilità nel segnare gol e potrebbero essere l’aggiunta perfetta alla squadra di Fonseca.
Inoltre, potrebbero esserci altre cessioni e acquisti per la Roma, in base alle opportunità che si presenteranno sul mercato. La squadra è sempre alla ricerca di talenti e potrebbe sfruttare le occasioni per migliorare la propria rosa.
La notizia dell’acquisto di Zapata e delle trattative con Leonardo è stata accolta positivamente dai tifosi della Roma. Sono fiduciosi che questi nuovi arrivi possano migliorare le prestazioni della squadra e portarla verso i vertici della classifica.
Per ora, bisogna aspettare e vedere come si svilupperanno questi trasferimenti. Tuttavia, sembra che la Roma stia facendo di tutto per rinforzare la propria squadra e competere al massimo livello. I tifosi, intanto, non vedono l’ora di vedere gli effetti di questi movimenti sul terreno di gioco.
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”