La Perla Manufacturing posta in amministrazione straordinaria dal Tribunale di Bologna
La famosa azienda La Perla Manufacturing è stata posta in amministrazione straordinaria dal Tribunale di Bologna, come comunicato ieri sera in un provvedimento di 13 pagine depositato in cancelleria. La decisione è stata presa dalla giudice delegata Alessandra Mirabelli, che ha preso il posto di Maurizio Atzori. I commissari straordinari nominati per gestire questa delicata situazione sono Francesco Paolo Bello, Francesca Pace e Gianluca Giorgi.
La Perla Manufacturing, che conta poco più di 200 dipendenti, è una società produttrice facente parte del prestigioso gruppo La Perla ed è di proprietà di La Perla Global Management Uk, una società di diritto inglese. La notizia dell’amministrazione straordinaria ha scosso il mondo dell’industria tessile e dell’abbigliamento, con molti che si chiedono quali saranno le prossime mosse della società per superare questa difficile fase.
Resta da vedere come La Perla Manufacturing affronterà questa sfida e quali saranno le conseguenze per i dipendenti e per l’azienda nel suo complesso. Intanto, l’attenzione è tutta rivolta a Bologna, dove si stanno svolgendo le prime fasi di questa complessa procedura. Per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguire Rocket Gamers.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”