L’arrivo di Samardzic all’Inter continua a slittare giorno dopo giorno. Il viaggio a Milano era inizialmente programmato tra giovedì sera e venerdì mattina, ma ora sembra che arriverà nel fine settimana. La società voleva averlo in gruppo oggi, ma sembra che dovranno aspettare ancora un po’.
L’avventura di Samardzic in Friuli è terminata e il passaggio all’Inter non è un problema. Il giocatore è già concentrato sul suo nuovo club e attende solo il via libera per le visite mediche e la firma del contratto.
Samardzic è un mezz’ala classe 2003 che è tornato dalla Reggina. Nonostante il suo giovane età, sembra essere pronto per l’Inter.
L’agente del giocatore deve ancora sistemare alcuni dettagli legati all’ingaggio, ma non dovrebbero esserci problemi. L’accordo tra i due club è già stato trovato e sembra che tutto sia pronto per l’arrivo di Samardzic.
La prossima settimana dovrebbe essere quella in cui Samardzic si unirà all’Inter. Entrambe le parti sono fiduciose e ottimiste nel chiudere definitivamente l’affare.
Nonostante la situazione sia in stand by, è solo questione di tempo prima che Samardzic diventi ufficialmente un giocatore dell’Inter. Gli appassionati di calcio possono stare tranquilli, perché il giovane talento è sulla strada giusta per raggiungere il suo nuovo club.