Mauro Corona e Brad Pitt sono stati fotografati insieme a Misurina, nei monti del Nordest. L’incontro tra i due è stato casuale: Brad stava facendo un giro in moto quando ha deciso di fare una sosta alla locanda Quinz e ha incontrato Mauro Corona.
La notizia di questa strana coppia ha suscitato grande interesse tra i fan di entrambi gli uomini. Brad Pitt si trova nelle zone dell’Alto Adige e della provincia di Belluno, forse legato all’anniversario del ritrovamento di Ötzi, la mummia trovata nel 1991.
Non solo Brad ha deciso di visitare queste zone montane, ma ha anche dimostrato il suo interesse per la figura storica di Ötzi, infatti ha un tatuaggio sul braccio raffigurante la sagoma di questa mummia. Questo gesto ha alimentato ulteriormente le speculazioni sulla sua passione per la storia e per luoghi simbolici come quelli dove è stato ritrovato Ötzi.
Mauro Corona, noto scrittore e alpinista italiano, sembra molto felice di aver incontrato il famoso attore hollywoodiano. Ha dichiarato di essere un grande ammiratore di Pitt e di aver trascorso diverse ore in compagnia di lui durante la loro breve sosta a Misurina.
La notizia di questa insolita amicizia è stata accolta con entusiasmo dai residenti e dai turisti della zona, che si sono precipitati per scattare foto e fare selfie con i due personaggi famosi. Misurina, una località di montagna pittoresca, si è improvvisamente trovata al centro dell’attenzione mediatica grazie all’incontro tra Mauro Corona e Brad Pitt.
Non ci sono ancora notizie ufficiali sul motivo del soggiorno di Brad Pitt in quest’area, ma la presenza di uno dei volti più famosi di Hollywood ha certamente aumentato l’interesse per queste regioni montane dell’Italia settentrionale.
Per il momento, possiamo solo speculare su quale potrebbe essere il motivo di questa visita, ma sicuramente è stata un’occasione speciale per i residenti di Misurina di conoscere un attore di fama internazionale e per Brad Pitt di scoprire le meraviglie naturali che questa parte d’Italia ha da offrire.
Non resta che attendere ulteriori dettagli su questa inaspettata amicizia tra Mauro Corona e Brad Pitt e sul motivo del loro incontro nei monti del Nordest italiano.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”