Le foto più belle del concerto di Bruce Springsteen all’Autodromo Nazionale di Monza
Lo scorso weekend, l’Autodromo Nazionale di Monza è stato il palcoscenico di un evento musicale straordinario: il concerto di Bruce Springsteen. Il Boss, come è affettuosamente chiamato dai fan, ha entusiasmato il pubblico con un’esibizione coinvolgente e indimenticabile.
Grazie al talento dei fotografi Henry Ruggeri e Mathias Marchioni, abbiamo la possibilità di rivivere i momenti più intensi di questa straordinaria serata. Le loro foto catturano l’energia travolgente di Springsteen sul palco, così come l’entusiasmo sfrenato dei fan che hanno riempito lo stadio.
Ma oltre alle foto, è importante anche conoscere la scaletta del concerto, che ci permette di immergerci nuovamente nell’atmosfera magica di quella notte. Ecco quindi l’elenco delle canzoni eseguite durante lo spettacolo:
1. No Surrender
2. Ghosts
3. Prove It All Night
4. Lettera per te
5. The Promised Land
6. Fuori per le strade
7. Darlington County
8. Kitty’s Back
9. Nightshift (cover dei Commodores)
10. Mary’s Place
11. Johnny 99
12. The River
13. Last Man Standing
14. Backstreets
15. Because the Night
16. She’s the One
17. Wrecking Ball
18. The Rising
19. Badlands
20. Born to Run
21. Bobby Jean
22. Glory Days
23. Dancing in the Dark
24. Tenth Avenue Freeze-Out
25. Twist and Shout / La Bamba
26. Ci vediamo nei miei sogni.
Questi brani, eseguiti con tutta l’intensità e la passione che solo Springsteen sa trasmettere, hanno regalato ai presenti un’esperienza musicale unica.
Il concerto è stato un vero trionfo per Bruce Springsteen e i Rocket Gamers sono onorati di aver potuto fornire un’anteprima di questo evento incredibile. Non ci resta che aspettare il prossimo appuntamento con il Boss, nella speranza di poter vivere un’altra serata memorabile insieme a lui.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”