“Lamborghini Huracán Sterrato Opera Unica” è una versione unica ispirata ai colori brillanti del mare e del cielo della Sardegna. L’auto, prodotta in occasione del 60° anniversario dell’azienda, presenta un processo di verniciatura effetto cristallo unico nel suo genere, sviluppato dal reparto Ad Personam. Questa speciale edizione celebra non solo i 60 anni di Lamborghini, ma anche la capacità dell’azienda di creare tonalità e processi di verniciatura unici.
Ma non è solo l’estetica ad essere eccezionale in questa auto: il “Lamborghini Huracán Sterrato Opera Unica” è progettato per affrontare agevolmente sia strade asfaltate che non asfaltate. I suoi esterni presentano una finitura nera opaca su tetto, soglie, alloggiamenti delle luci anteriori, parafanghi e splitter anteriore e posteriore. Gli interni, invece, sono dettagliati con fibra di carbonio a vista, sedili sportivi, pannelli delle porte e console rivestiti in pelle Blu Delphinus, cruscotto in Alcantara monocolore e volante bimateriale. Elementi complementari sono realizzati in una tonalità più chiara, Celeste Phoebe, inclusi profili e ricami.
Un dettaglio particolare è il grafico del pannello dei sedili nei toni dell’argento e il tasto Start/Stop sulla console centrale che ha lo stesso effetto cristallo della vernice esterna. Inoltre, questa speciale edizione è dotata di una targa speciale che la identifica come uno dei 1499 esemplari di una serie limitata.
Dopo il suo debutto, il “Lamborghini Huracán Sterrato Opera Unica” sarà esposto presso la Lamborghini Lounge di Porto Cervo, in Sardegna, fino al 10 settembre. La Lounge sarà aperta su appuntamento e offrirà la possibilità di provare una flotta di vetture in Costa Smeralda.
Questa edizione speciale rappresenta una combinazione unica di prestazioni, design e lusso, e siamo entusiasti di poterla presentare ai nostri lettori su Rocket Gamers.
“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”