I Campionati di calcio in Premier League e Serie A inizieranno rispettivamente il 13 agosto e il 19 agosto, e per questo motivo, i club stanno cercando di completare le loro trattative di mercato prima della chiusura fissata per il 31 agosto.
Uno dei trasferimenti più attesi è quello di Romelu Lukaku, attaccante belga della Juventus, che potrebbe passare al Chelsea. Tuttavia, le due squadre sembrano essere in un punto morto per quanto riguarda il prezzo del giocatore.
La Juventus ha fissato il prezzo di Lukaku a 50 milioni di euro, mentre il Chelsea ha offerto solamente 20-25 milioni di euro. La differenza di 25-30 milioni di euro sta creando un’impasse nella trattativa.
Nonostante ciò, sia la Juventus che il Chelsea sembrano disposti a muoversi dalle loro posizioni al fine di raggiungere un accordo. Le negoziazioni continueranno a intensificarsi nei prossimi giorni, e potrebbe essere necessario che il Chelsea faccia qualche passo in più per arrivare a un accordo.
Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna, responsabili delle trattative, sono in attesa degli sviluppi e delle prossime mosse delle due squadre. Resta da vedere se riusciranno a trovare un compromesso prima della chiusura delle trattative di mercato.
Questi sono solo alcuni dei trasferimenti che stanno animando il mercato estivo del calcio. Gli appassionati non vedono l’ora di vedere i propri club in campo durante la prossima stagione e di scoprire quali nuovi giocatori indosseranno le maglie delle rispettive squadre. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulle trattative di mercato sulla nostra pagina Rocket Gamers.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”