Gleison Bremer rinnova il suo contratto con la Juventus fino al 2028
Gleison Bremer, difensore brasiliano della Juventus, ha ottenuto il rinnovo del suo contratto con il club fino al 2028. L’incontro decisivo per il rinnovo si è tenuto dopo la vittoria contro il Napoli, e gli ultimi dettagli sono stati definiti oggi. Si prevede che l’annuncio ufficiale avvenga entro la fine dell’anno.
Sia Bremer che la Juventus sono soddisfatti di questo rinnovo contrattuale, che rispetta anche gli interessi economici di entrambe le parti. Attualmente, il giocatore percepisce un salario compreso tra i 5,5 e i 6 milioni di euro netti all’anno, ma con il rinnovo riceverà un leggero aumento, soprattutto per quanto riguarda i bonus.
Un aspetto positivo per la Juventus è che potrà spalmare la quota ammortamento del giocatore brasiliano nei prossimi anni. Bremer è arrivato alla squadra torinese nell’estate del 2022, proveniente dal Torino, per una cifra di 41 milioni di euro diluiti in tre anni, più 8 milioni di euro di bonus.
L’annuncio ufficiale del nuovo contratto con la Vecchia Signora è ormai imminente. I tifosi della Juventus e gli appassionati di calcio sono in trepidante attesa di questa notizia che stabilisce la permanenza di Gleison Bremer nel club fino al 2028. Con il suo talento e la sua esperienza, il difensore brasiliano continuerà a rappresentare un pilastro fondamentale della squadra, contribuendo alle ambizioni di successo della Juventus nei prossimi anni.
L’articolo originale è apparso su Rocket Gamers, il portale dedicato agli appassionati di giochi e sport. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie del mondo dei giochi e non solo, visitate il nostro sito web.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”