Nella puntata del 31 marzo di Domenica In, condotta da Mara Venier, sono stati ospiti tanti volti noti del mondo dello spettacolo. Gianna Nannini ha raccontato la sua lunga carriera musicale e ha presentato il suo ultimo album “Sei nell’anima”, oltre a svelare dettagli sul film che racconta la sua vita, che uscirà su Netflix il 2 maggio. La cantante ha anche parlato dell’amore per la musica e per sua figlia Penelope, già appassionata di strumenti musicali.
Antonio Albanese e Virginia Raffaele sono intervenuti per promuovere il film “Un mondo a parte”, diretto da Riccardo Milani e attualmente nelle sale. Francesca Fagnani, invece, ha presentato la nuova stagione di Belve, in onda su Rai2 dal mese prossimo, e ha condiviso aneddoti divertenti su zia Mara Venier.
Durante la trasmissione, è emerso l’importanza di mostrare l’imperfezione in TV e l’approccio dei vari ospiti al programma. Insomma, una puntata ricca di ospiti interessanti e storie emozionanti, che ha tenuto col fiato sospeso i telespettatori di Domenica In. continueremo a seguirli per fornire aggiornamenti su tutte le novità dello spettacolo.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”