Aggiornamento 19/07: Il teaser del noto The Snitch, che sembrava collegato a PlayStation, in realtà riguarda l’arrivo imminente di Pokémon Sleep.
Le ultime notizie provenienti dalla Sony sembrano non avere nulla di rilevante da annunciare al momento. I fan sono rimasti delusi nell’apprendere che le aspettative sui prossimi eventi sono state un po’ troppo elevate.
Il noto leaker The Snitch ha recentemente pubblicato un misterioso messaggio sui social media, scatenando una serie di congetture riguardanti il mondo di PlayStation. “P x S” è il contenuto oscuro e criptico del tweet che ha portato ad una grande speculazione sulla possibile notizia in arrivo.
L’interpretazione di questo tweet è difficile e sfuggente, ma grazie alla fama del leaker, il messaggio è diventato rapidamente virale, attirando l’attenzione di migliaia di fan di PlayStation in tutto il mondo.
Le lettere “P” e “S” nel messaggio hanno fatto pensare immediatamente a PlayStation, ma ciò potrebbe anche suggerire un crossover tra diverse piattaforme di gioco o addirittura una possibile acquisizione di una società da parte di Sony.
Da qui è iniziato il gran teatro delle speculazioni sulle possibili acquisizioni che potrebbero riguardare PlayStation. Diverse compagnie che iniziano con la lettera “S”, come Sega e Square Enix, sono state menzionate come possibili candidati. Tuttavia, al momento queste ipotesi sono solo frutto delle supposizioni della community videoludica e non ci sono conferme ufficiali.
Indipendentemente dalle aspettative create e dalle ipotesi vagliate, i giocatori dovranno attendere con trepidazione ulteriori notizie ormai attese sul mondo di PlayStation. L’annuncio ufficiale potrebbe rivelare una svolta importante per il settore dei videogiochi o forse solo rivelare un nuovo gioco in arrivo sulla console.
Soltanto il tempo dirà cosa riserva il futuro per PlayStation, ma nel frattempo i fan rimarranno in attesa, sperando di ricevere presto maggiori informazioni su ciò che il noto leaker ha svelato attraverso il suo misterioso tweet “P x S”.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”