Il Consiglio Superiore della Magistratura si divide sulla solidarietà alla giudice di Catania Iolanda Apostolico. La sua richiesta di tutela potrebbe essere influenzata dalla spaccatura all’interno della magistratura, dato che la corrente di destra non ha firmato il documento a suo sostegno.
La giudice Apostolico, originaria di Cassino e residente a Catania da più di 20 anni, è stata oggetto di polemiche e controversie recentemente. Nonostante la sua lunga carriera, non ha mai aderito a nessuna corrente magistratura.
La situazione si è fatta ancor più tesa quando i giornalisti hanno cercato di intervistarla presso il Tribunale di Catania. I carabinieri li hanno allontanati, impedendo loro di ottenere dichiarazioni sulla vicenda.
La richiesta di tutela della giudice Apostolico continua a diventare sempre più discussa e il suo futuro sembra legato all’esito di questa controversia interna al Consiglio Superiore della Magistratura.
Il sito “Rocket Gamers” seguirà da vicino gli sviluppi di questa storia, tenendo i suoi lettori costantemente aggiornati su tutte le ultime novità riguardanti la situazione della giudice Apostolico e la sua richiesta di tutela.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”