Terra Amara fa spazio a Endless Love su Canale 5: la soap turca approda in prima serata
La soap opera turca Terra Amara lascerà spazio alla tanto attesa Endless Love questa sera su Canale 5, venerdì 15 marzo 2024. La serie sostituirà l’appuntamento pomeridiano sulla rete italiana, per trasferirsi in prima serata sia in TV che in streaming su Mediaset Infinity.
Endless Love, giunta alla sua quarta e ultima stagione, ha fatto il suo debutto in Turchia nel 2022. Questa sera, gli spettatori potranno godersi due puntate della serie a partire dalle 21.30, alla scoperta degli enigmi e delle passioni che animano gli intrecci dei protagonisti.
Nel finale precedente, Zuleyha ha finalmente scoperto la vera identità di Mehmet, in realtà Hakan, e lo ha fatto arrestare. Tuttavia, Hakan viene rilasciato grazie a uno scambio di persona, mettendo così in pericolo il suo rapporto con Zuleyha. La donna, decisa a riprendersi le quote dell’azienda di famiglia, si scontra con l’ostinazione di Hakan a non cedere.
Intanto, Abdulkadir confessa a Betul di essersi innamorato di lei e decide di trascorrere due giorni insieme. Tuttavia, il giovane si troverà presto di fronte a una scelta difficile: lasciare la sua famiglia o cedere alle pressioni della madre per l’eredità.
Non perdete l’appuntamento con Endless Love su Canale 5, dove i sentimenti e i tradimenti terranno incollati gli spettatori alla trama avvincente della serie turca.
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”