Pereyra segna l’1-0 su rigore assegnato da Sacchi
Nell’ultima partita della Serie A, il campionato di calcio italiano, disputata tra Inter e Milan, il giocatore Roberto Pereyra ha segnato il primo gol della partita su calcio di rigore. L’arbitro Paolo Sacchi ha concesso il rigore dopo un fallo su Ebosele, e la decisione è stata confermata dall’ausilio della tecnologia VAR.
Nonostante le proteste dei giocatori del Milan, che sostenevano che non ci fosse stato un contatto netto tra Adli ed Ebosele, l’arbitro ha mantenuto la sua decisione. Tra i giocatori del Milan, è stato Tomori il più arrabbiato e ha cercato di spiegarsi con l’arbitro.
Le immagini televisive sembrano sostenere la tesi dei giocatori del Milan, ma l’arbitro Sacchi ha deciso di confermare il penalty senza consultare il monitor delle immagini. Pereyra ha quindi segnato il gol dal dischetto, spiazzando il portiere del Milan, Maignan.
Questa sconfitta ha portato il Milan a scivolare a -6 punti dalla squadra di testa, l’Inter, nella classifica del campionato. Inoltre, il Milan rimane a -1 dalla Juventus, che ha ancora una partita da giocare. La situazione si fa quindi sempre più difficile per il Milan, che dovrà cercare di recuperare punti nelle prossime partite per tenere ancora aperta la sfida per il titolo di campione d’Italia.
Sul sito “Rocket Gamers”, gli appassionati di calcio potranno trovare ulteriori dettagli su questa partita e restare aggiornati sulle ultime notizie e risultati del campionato italiano.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”