La Juventus si sta preparando per l’ultima sfida del 2023 contro la Roma sabato allo Stadium. Il tecnico Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con alcune assenze importanti. In particolare, Marco Cambiaso non sarà disponibile a causa di una squalifica, mentre Alex Sandro ha subito un infortunio durante la partita contro il Frosinone, dovendo quindi stare fuori per un paio di settimane a causa di un sovraccarico al bicipite femorale. Anche Moise Kean e Mattia De Sciglio saranno assenti per l’incontro.
Nonostante le difficoltà, durante l’allenamento svolto alla Continassa mercoledì, Federico Chiesa e Manuel Locatelli hanno potuto svolgere una parte di lavoro con il resto del gruppo. Buone notizie anche per Mattia Perin, che ha completato l’intera seduta di allenamento con i suoi compagni.
Diversa invece la situazione per Dusan Vlahovic, che ha dovuto lavorare in palestra a causa di una forte botta al piede sinistro. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano preoccupanti dato che cammina senza zoppicare e dovrebbe tornare giovedì per l’allenamento del mattino.
La Juventus dovrà fare affidamento sui giocatori disponibili per affrontare questa importante sfida contro la Roma. Nonostante le assenze, Allegri si mostra fiducioso e si augura di terminare l’anno in modo positivo con una vittoria che possa portare soddisfazione ai tifosi della squadra.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”