Il Paris SG batte il Milan con il punteggio di 3-0 in una partita di Champions League all’insegna dell’efficacia. I gol sono stati segnati da Kylian Mbappé al 32′, Randal Kolo Muani al 53′ e Kang-In Lee all’89’. L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, è visibilmente preoccupato dopo la sconfitta e afferma che la squadra deve migliorare. Il capitano del Milan, Davide Calabria, è arrabbiato per il risultato e sostiene che una squadra come la loro non può perdere 3-0.
Il Milan si trova attualmente all’ultimo posto del girone di Champions League con soli 2 punti. Inoltre, la squadra ha ancora il triste primato di non aver segnato alcun gol in questa competizione, un record negativo per una squadra italiana.
Mbappé è stato indubbiamente il protagonista della partita, segnando un gol e colpendo il palo. Nonostante un buon inizio, il Milan non è riuscito a tenere testa al PSG e ha subito due gol nella ripresa. La squadra ha avuto anche alcuni problemi di infortuni, incluso l’assenza dell’attaccante Jovic.
La partita di ritorno sarà fondamentale per il Milan, ma prima dovranno affrontare il Napoli in campionato. Le sostituzioni a centrocampo hanno dato maggiore pericolosità alla squadra rossonera, ma purtroppo non è stato sufficiente per segnare un gol. Il terzo gol del PSG è stato segnato da Lee, che ha portato il punteggio finale a 3-0. Il Milan dovrà sicuramente lavorare duramente per invertire questa serie negativa e dimostrare di essere all’altezza delle aspettative.
“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”