Fiorello commenta l’incidente durante il Tg2 e scherza sul microfono aperto
Il noto presentatore Fiorello ha recentemente commentato l’incidente che ha coinvolto il giornalista Piergiorgio Giacovazzo durante il Tg2. L’uomo si è detto “rimasto un po’ male” per l’accaduto, ma ha definito l’eccessiva reazione della Rai, che ha avviato un procedimento disciplinare, come un fatto isolato.
Giacovazzo aveva formulato dei commenti sul duetto tra Fiorello e la figlia Angelica durante la trasmissione “VivaRai2!”, parole che sono state considerate offensive dalla Rai. Tuttavia, Fiorello ha rivelato di aver parlato con il giornalista e che tutto è stato chiarito tra di loro.
Il presentatore ha scherzato sul fatto che se fosse stato lui al posto di Giacovazzo con il microfono aperto, si sarebbe trovato nei guai simili. Concludendo, Fiorello ha commentato che “tutto è bene quel che finisce bene” e si è mostrato fiducioso che l’incidente non avrà conseguenze serie.
Per ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e altre notizie dal mondo dello spettacolo, continuate a seguire Rocket Gamers.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”