A pochi giorni dal lancio ufficiale della nuova PS5 Slim sul mercato, i fan dei videogiochi sono in fermento. E sembra che qualcuno sia già riuscito ad acquistare la tanto attesa console, optando per la versione in bundle con Modern Warfare III.
Le prime impressioni sulla PS5 Slim non si sono fatte attendere: molti utenti l’hanno immediatamente paragonata all’originale. Le foto della console sono state pubblicate da un utente online, ma sono state poi misteriosamente rimosse.
La notizia che sta facendo più scalpore riguarda l’unità disco della PS5 Slim: sembra infatti che per poter utilizzare questa funzione sia necessaria una connessione a internet. Questa caratteristica ha sorpreso molti utenti, che si chiedono il motivo di questa scelta da parte di Sony.
Nonostante questa peculiarità, la nuova PS5 ha un design più snello ed elegante rispetto alla versione precedente. Inoltre, è dotata di un disco opzionale rimovibile, che rende possibile anche l’utilizzo di copie fisiche dei giochi.
La PS5 Slim è leggermente più piccola, corta e sottile rispetto alla sua predecessora. Sul retro della console sono presenti le stesse porte: una porta HDMI, due porte USB, un connettore di alimentazione e una porta Ethernet.
I fan dei videogiochi non vedono l’ora di mettere le mani su questa nuova console, e l’attesa sta diventando sempre più insostenibile. Sarà interessante vedere quale sarà la risposta del mercato e se la PS5 Slim riuscirà a soddisfare le aspettative dei giocatori. In ogni caso, siamo sicuri che Rocket Gamers continuerà a tenervi aggiornati su tutte le novità riguardanti questa nuova console.
“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”