‘My Home, My Destiny’ aggiunge un nuovo episodio nella programmazione del sabato alle 15.40 a partire dal 26 agosto. La serie, originariamente trasmessa in prima serata in Turchia, ha una durata di 130 minuti. I protagonisti di questo drama turco sono Demet Özdemir e Ibrahim Celikkol, entrambi già noti al pubblico italiano.
La trama di ‘My Home, My Destiny’ ruota attorno a Zeynep, una ragazza adottata che si trova divisa tra due mondi e due amori dopo aver scoperto le sue vere origini. Questa serie televisiva è ispirata a una storia vera tratta dal libro intitolato “Camdaki Kiz”.
Le riprese di ‘My Home, My Destiny’ si sono svolte principalmente a Istanbul, in diverse location come Pier Loti, le spiagge del Bosforo e i quartieri di Balat e Eyüp. La città offre uno sfondo suggestivo per la storia e gli intrighi della serie.
Nell’ultimo episodio trasmesso, abbiamo assistito a una scena intensa. Zeynep è accorsa da Bayram, appena ritrovato, ma si è scontrata in una lite con Benal. Questi sviluppi lasciano i telespettatori con il fiato sospeso, desiderosi di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.
Non perdete l’appuntamento con ‘My Home, My Destiny’ ogni sabato alle 15.40 su Rocket Gamers. La serie offre una combinazione irresistibile di emozioni, intrighi e romanticismo, rendendola un must per tutti gli amanti del drama turco.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”