Alex, pilota del team Gresini, ha commentato l’arrivo del suo fratello Marc nel team, dichiarando che sarà interessante vederlo in sella a una Ducati. Durante la recente conferenza stampa, Alex è stato bombardato di domande sul fratello più che su se stesso. Tuttavia, Alex ha espresso la sua opinione non solo come pilota, ma anche come fratello, dicendo che il momento era giusto per Marc di fare un cambiamento e che potrà imparare molto da lui. Sebbene sia ancora troppo presto per dire se Marc sarà in grado di lottare per il titolo, Alex crede fermamente che grazie al suo incredibile talento sarà veloce fin da subito.
Alex considera tutti i piloti come suoi rivali, compreso Marc, ma ha anche ammesso che il compagno di squadra è sempre la prima persona che vuoi battere. Nel 2020, Alex e Marc hanno già condiviso il box della Honda e ora hanno una seconda opportunità che, secondo Alex, sarà positiva per entrambi. Nonostante le sue recenti infortuni alle costole, Alex è felice di essere tornato in sella anche se le sue condizioni fisiche non sono ancora al massimo. Al momento, Alex non ha degli obiettivi specifici, ma si concentrerà sulla ricerca del ritmo invece di puntare al podio come faceva in passato.
Questo sarà sicuramente un periodo emozionante per i fratelli Marquez, poiché entrambi affronteranno nuove sfide nel mondo delle corse. Gli appassionati di motociclismo saranno ansiosi di vedere come si svilupperà la stagione e se questi due talentuosi piloti riusciranno a raggiungere alti livelli di prestazione nei loro rispettivi team. Continuate a seguirci su Rocket Gamers per gli ultimi aggiornamenti sul mondo delle corse, inclusi i progressi di Alex e Marc Marquez.
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”