Il Genoa è pronto a fare un altro colpo di mercato e si avvicina a un accordo con il Milan per l’acquisizione di Junior Messias, ex giocatore del Crotone. Dopo l’arrivo di Ante Rebic in rossoblu, i milanesi si liberano di un altro calciatore in uscita.
L’accordo tra Genoa e Milan è ormai imminente e Messias lascerà il Milan a titolo definitivo. Il club milanese incasserà la cifra di 2,5 milioni di euro grazie alla cessione del giocatore.
Messias arriverà a Genova domani per effettuare le visite mediche e, se tutto andrà bene, firmerà il contratto con il Genoa. Questo trasferimento rappresenta una grande opportunità per il giocatore che potrà mettere alla prova le sue abilità e dimostrare di essere all’altezza delle aspettative.
Il talento e le capacità di Messias sono indiscutibili, infatti, durante la sua carriera, ha dimostrato di essere un giocatore decisivo e di grande valore. Il Genoa ha puntato su di lui per rinforzare la squadra e migliorare le prestazioni in campo.
Nonostante la giovane età, Messias ha già dimostrato di avere una grande esperienza nel calcio italiano. Durante la sua esperienza al Crotone, è riuscito a lasciare il segno e a conquistare i tifosi grazie alle sue prestazioni straordinarie. Ora ha l’opportunità di dimostrare il suo valore anche con la maglia del Genoa.
I tifosi del Genoa sono molto entusiasti di questo arrivo e lo accolgono a braccia aperte. Sperano che Messias possa subito adattarsi alla squadra e dare il suo contributo per raggiungere gli obiettivi stagionali.
Il futuro di Messias sembra promettente e il Genoa è pronto a scommettere su di lui. Con il suo arrivo, la squadra spera di migliorare le proprie prestazioni e raggiungere i risultati desiderati. Non resta che attendere l’ufficialità dell’accordo e l’arrivo di Messias a Genova per vedere cosa riserverà il futuro per il calciatore e per il club.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”