Sul sito “Rocket Gamers” abbiamo il triste dovere di riportare un tragico incidente avvenuto sulle sponde del fiume Po, a Bastida Pancara. Un uomo è stato recuperato senza vita dalle acque del fiume, mettendo fine a sei giorni di angoscia per i suoi amici e familiari.
L’uomo, identificato come Mauro Mangiarotti, era scomparso durante una grigliata sulla riva del fiume. La sua sparizione aveva scatenato una massiccia ricerca da parte delle autorità locali e dei suoi cari.
È stato un gruppo di pescatori a fare la macabra scoperta, avvistando il corpo galleggiare e dando immediatamente l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno recuperato il corpo trascinato dalla corrente.
La conferma dell’identità è avvenuta grazie al fatto che Mauro indossava gli stessi pantaloni descritti dagli amici durante l’ultima volta che lo avevano visto. Mauro Mangiarotti aveva 51 anni ed era originario di Silvano Pietra.
La vita di Mauro era stata segnata da un passato difficile. Nove anni fa, durante una lite, aveva ucciso suo padre, che, a sua volta, aveva ferito Mauro con un coltello. Il padre era morto in seguito alle ferite subite, all’età di 67 anni. Fortunatamente, Mauro era stato salvato da un passante che aveva chiamato i soccorsi in tempo.
Nel 2015, Mauro era stato condannato a dieci anni di carcere per l’omicidio del padre, tramite un processo con rito abbreviato. Lo scorso anno, finalmente, era uscito dal carcere, iniziando un percorso di reinserimento nella società.
La comunità locale è profondamente scossa da questa tragica scomparsa e si stringe attorno alla famiglia di Mauro. Sono in corso indagini per scoprire le cause esatte della morte dell’uomo.
In questo momento di dolore e lutto, ci uniamo a tutti coloro che avevano conosciuto e amato Mauro, offrendo il nostro sostegno e le nostre condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”