Matt LeBlanc, attore de “Friends”, ha reso un toccante omaggio al suo amico e collega Matthew Perry, recentemente scomparso. Ha scelto Instagram per condividere un tributo accompagnato da cinque foto nostalgiche che mostrano i momenti migliori condivisi dai due attori.
LeBlanc ha dichiarato che recitare al fianco di Perry è stato un onore e che i momenti trascorsi insieme sono tra i più preziosi della sua vita. Ha promesso di non dimenticare mai l’amico e di sorridere ogni volta che penserà a lui.
Il messaggio di LeBlanc si conclude con un incoraggiamento a Perry di volare libero. Le immagini mostrano l’indissolubile amicizia tra i personaggi di Joey e Chandler nella celebre serie televisiva “Friends”.
La quinta foto ritrae un intenso abbraccio tra i sei membri del cast dietro le quinte dello show, un segno di unità e affetto che ha commosso i fan di tutto il mondo. Questa foto rappresenta la profonda connessione che si è creata tra gli attori durante gli anni di lavorazione della serie.
Questo tributo di LeBlanc a Perry ha commosso e emozionato i fan di “Friends” in tutto il mondo, che si sono uniti nel ricordare l’importanza di questa serie e delle relazioni che si sono formate tra i suoi protagonisti. “Friends” ha lasciato un’indelebile impronta nel cuore di milioni di persone e continuerà a essere un’icona della televisione per sempre.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”