L’attore italiano Luca Argentero è il protagonista della terza stagione della popolare serie televisiva “Doc. Nelle tue mani”. La serie andrà in onda su Rai1 in otto serate a partire dall’11 gennaio, ma le prime due puntate saranno anche proiettate al cinema il 18 e 19 dicembre.
Nella terza stagione, il personaggio di Doc Fanti, interpretato da Argentero, si trova ad affrontare una sfida ancora più grande. A causa di un colpo di pistola alla testa, il protagonista ha perso la memoria degli ultimi dodici anni della sua vita. La storia si concentrerà quindi sul suo tentativo di riprendere in mano la sua vita privata e lavorativa, nonostante le difficoltà causate dalla sua amnesia.
Argentero, che celebra i suoi vent’anni di carriera, si è detto molto orgoglioso di interpretare un personaggio ispirato a una storia vera. L’attore ha anche dichiarato di essere curioso di vedere come la storia si svilupperà nella terza stagione e crede che gli sceneggiatori abbiano creato una trama interessante per continuare la storia.
La serie ha avuto un grande successo a livello internazionale, venendo venduta in oltre 50 paesi. Oltre ad Argentero, nel cast troviamo anche Matilde Gioli, Sara Lazzaro e Pierpaolo Spollon, insieme a nuovi personaggi interpretati da Laura Cravedi, Giacomo Giorgio ed Elisa Wong.
Doc dovrà fare i conti con un passato diverso da quello che credeva, e questa sfida renderà la terza stagione ancora più avvincente per i fan della serie. Argentero si è detto entusiasta all’idea che le famiglie si riuniscano per guardare lo show, in quanto crede che la storia crei una forte empatia con il pubblico.
Se la terza stagione otterrà un buon successo, c’è la possibilità che venga realizzata una quarta stagione. Tuttavia, la decisione dipenderà dalle nuove idee che verranno messe in campo per sviluppare ulteriormente la trama.
La terza stagione di “Doc. Nelle tue mani” è sicuramente uno dei prossimi eventi da non perdere per tutti gli amanti delle serie televisive italiane. Con un protagonista carismatico come Luca Argentero e una storia avvincente, la serie promette di offrire emozioni e intrattenimento di alta qualità.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”