La Juventus fa un passo avanti verso il quarto posto
La Juventus ha compiuto un importante passo avanti verso il raggiungimento del suo obiettivo finale, ovvero il quarto posto in classifica. Nonostante il pareggio a reti inviolate a Bergamo, i tifosi della squadra si sono sentiti sia contenti che sofferenti nel finale.
Sorge, però, il dubbio su perché una squadra con il salario più alto della Serie A, incluso il suo allenatore, si accontenti solo di questa posizione e non coltivi ambizioni migliori. È giusto continuare a sostenere l’allenatore Massimiliano Allegri e ad evitare il dibattito su di lui a questo punto della stagione, per non rischiare di avvitarsi ulteriormente.
Allegri ha ragione nel dire che sarà ad aprile che si faranno i conti, quando sarà possibile valutare la preziosità del punto ottenuto ieri. Sarà solo a quel punto che il dibattito su Allegri avrà un contesto più solido e definito.
Il tecnico della Juventus ha anche commentato lo stato di salute del difensore Bremer, affermando che nemmeno il Torino, squadra con cui è in prestito, gioca nelle competizioni europee. Un commento che fa riflettere sulla situazione attuale del giovane calciatore.
Insomma, la Juventus si avvicina sempre di più al quarto posto, ma resta aperta la discussione su Allegri e sulle ambizioni della squadra. Sarà ad aprile che si potranno fare le valutazioni definitive sul loro operato.
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”