Il centrocampo juventino sarà composto dai confermati Bentancur e Locatelli, affiancati dal giovane talento italiano Nicolò Fagioli. Il tecnico Allegri ha elogiato molto Fagioli e sembra intenzionato a dargli ancora più spazio. In panchina ci sarà l’eterno Pjanic come opzione.
In attacco, Allegri potrebbe schierare il trio composto da Dybala, Morata e Kulusevski. Dybala sembra essersi ritrovato in ottima forma fisica e tecnica e si prevede che possa essere molto pericoloso per la difesa del Napoli. Morata, invece, è stato il trascinatore della squadra nelle ultime partite, segnando gol decisivi. Kulusevski potrebbe essere la sorpresa nell’attacco della Juve, grazie alla sua velocità e abilità nel dribbling.
L’obiettivo della Juventus è conquistare il decimo titolo consecutivo di Serie A e per farlo ha bisogno di una vittoria contro il Napoli. Dopo un inizio di stagione altalenante, i bianconeri sembrano aver ritrovato la giusta mentalità e vogliono dimostrare di essere ancora la squadra da battere in Italia. Il Napoli, invece, cercherà di sfruttare un possibile calo dei padroni di casa per portare a casa un risultato positivo e avvicinarsi alla zona Champions League.
Questa partita è molto importante per entrambe le squadre. La Juventus non può permettersi di perdere punti in queste fasi cruciali del campionato se vuole conquistare il decimo titolo consecutivo, mentre il Napoli è nella lotta per un posto in Champions League e una vittoria contro una grande squadra come la Juve sarebbe un importante segnale di forza.
L’Allianz Stadium sarà il teatro di questa importante sfida. Dopo un lungo periodo di assenza a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, il pubblico juventino tornerà a sostenere la squadra. La tifoseria sarà determinata a fare la differenza e a spingere i propri giocatori verso la vittoria.
La partita tra Juventus e Napoli si preannuncia molto interessante e piena di emozioni. Entrambe le squadre hanno obiettivi importanti da raggiungere e daranno il massimo per portare a casa i tre punti. Sarà interessante vedere le scelte di Allegri in formazione e come si svilupperà il match sul campo. Il calcio italiano si prepara a una partita di grande spettacolo, mentre la Juventus cerca di dimostrare di essere ancora la regina del campionato.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”