Nuovo capitolo nell’intrigo del trasferimento di Samardzic al Napoli
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da calciomercato.com, non c’è ancora un accordo completo tra il club di Aurelio De Laurentiis e l’Udinese per il trasferimento del talentuoso centrocampista serbo, Samardzic.
L’Udinese ha valutato il giocatore non meno di 25 milioni di euro e potrebbe richiedere delle contropartite tecniche per concludere l’affare. Inoltre, l’involvimento del padre del giocatore e di nuovi intermediari ha causato complicazioni nella definizione dell’acquisto.
Nonostante il Napoli abbia le risorse finanziarie necessarie per procedere all’acquisto, non ha ancora raggiunto un accordo definitivo con Samardzic. Tuttavia, l’allenatore del Napoli, Allegri, ha indicato il centrocampista serbo come il profilo ideale per completare il reparto di centrocampo, insieme alla necessità di un nuovo regista davanti alla difesa.
D’altra parte, il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese ha dichiarato che ci sono molte voci che circolano intorno al giocatore, ma vogliono che Samardzic rimanga concentrato per la prossima partita contro la Fiorentina.
L’interesse del Napoli per Samardzic è orientato al presente, mentre la Juventus aspetta novità e si muove in vista del prossimo giugno. Quindi, l’intrigo attorno al futuro del talentuoso centrocampista si arricchisce di una nuova puntata.
Resta da vedere come si evolveranno le trattative tra il Napoli e l’Udinese e se il trasferimento si concluderà prima della chiusura della finestra di mercato.
Continuate a seguire Rocket Gamers per rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie di calciomercato e del mondo del calcio.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”