Nel volo della Delta Airlines, i passeggeri hanno avuto la possibilità di assistere all’eclissi totale di sole del 8 aprile. Molti si sono trovati di fronte a uno spettacolo unico, reso ancora più speciale dal gesto romantico di Neil Albstein, che ha chiesto la mano della sua compagna proprio durante l’eclissi.
Le autorità Usa hanno riportato che circa 32 milioni di cittadini americani si trovavano nella zona interessata dall’eclissi totale, ma è stato rilevato un aumento di altri 5 milioni di persone che hanno viaggiato appositamente per ammirare l’evento astronomico.
L’emozione nel vedere l’eclissi totale di sole non è stata solo per i passeggeri del volo Delta Airlines, ma per milioni di persone in tutto il paese. Si tratta di un fenomeno che affascina sempre più persone, spingendole a viaggiare per poter ammirare uno degli spettacoli più suggestivi che la natura possa offrire.
In questo caso, l’eclissi totale è stata resa ancora più memorabile dal gesto romantico di Neil Albstein, che ha deciso di fare la proposta alla sua compagna proprio nel momento in cui il sole veniva oscurato dalla Luna. Un evento che resterà sicuramente impresso nella memoria di entrambi per tutta la vita.
“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”