Rocket Gamers: Piazza Affari chiude in rosso con Ftse Mib che perde l’1,6%
La giornata di oggi ha visto un calo significativo sulla Borsa di Milano, con il Ftse Mib che ha perso l’1,6% chiudendo a 33.746 punti. Tra i titoli più colpiti c’è Stellantis, che ha registrato un crollo del 10,1% a causa di un primo trimestre deludente.
Anche altri titoli importanti hanno segnato perdite significative, tra cui Iveco, Saipem, Leonardo, Nexi e Tim. Al contrario, i bancari sono in rialzo in vista delle trimestrali, con Fineco che sale dell’1,65%, Bper dell’1,5% e Mps dell’1,25%.
Mfe ha registrato una perdita del 3% nel giorno dell’assemblea di Prosieben, mentre Recordati ha chiuso in rialzo dell’1,27%. La giornata è stata caratterizzata da una certa volatilità e incertezza, con gli investitori che guardano con attenzione ai prossimi sviluppi dei mercati finanziari.
Resta da vedere come si evolverà la situazione nei prossimi giorni e quali saranno gli effetti sul settore finanziario e sull’economia in generale. Per gli investitori, è importante rimanere aggiornati sulle ultime notizie e analisi di mercato per prendere decisioni informate e prudenti.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”