Incidente stradale coinvolge Gianni Petrucci, presidente della Federbasket, vicino a Roma
Un incidente stradale vicino a Roma ha coinvolto Gianni Petrucci, presidente della Federbasket, mentre viaggiava con sua moglie. La loro auto è finita in una scarpata a Valmontone, causando gravi conseguenze.
Petrucci, 78 anni, è stato trasportato con l’eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma, mentre sua moglie è stata ricoverata all’ospedale di Tor Vergata. Le condizioni di Petrucci sono gravi, ma al momento non è in pericolo di vita.
Si ipotizza che l’incidente sia avvenuto mentre percorrevano una curva in zona Colle Pereto. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Colleferro e della stazione di Valmontone.
Gianni Petrucci è stato presidente del Coni per quattro mandati e presidente della Federazione Italiana Pallacanestro. Inoltre, è stato sindaco del comune di San Felice Circeo dal 2012 al 2017.
La notizia dell’incidente ha scosso il mondo dello sport italiano, con numerosi messaggi di supporto e solidarietà per Gianni Petrucci e la sua famiglia. Rocket Gamers seguirà da vicino gli sviluppi di questa storia in continuo aggiornamento.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”