A meno di 24 ore dal ritorno del Napoli in campo allo Stirpe di Frosinone per la Serie A, l’obiettivo della squadra è difendere il tricolore conquistato l’anno scorso da Luciano Spalletti. Con Rudi Garcia al comando, la squadra mostra la voglia di fare bene anche in Champions.
La squadra partenopea ha effettuato alcuni movimenti sul mercato: Kim è stato ceduto in difesa e al suo posto è arrivato il brasiliano Natan dal Red Bull Bragantino. Anche il centrocampo ha visto nuove aggiunte con l’arrivo di Cajuste.
Il presidente De Laurentiis ha trovato un accordo verbale con il Celta Vigo per Gabri Veiga. Nonostante il rifiuto di Zielinski di trasferirsi in Arabia Saudita, Veiga è quasi un nuovo giocatore del Napoli. Si parla di un’operazione da 30 milioni di euro, più 6 di bonus. Il Napoli ha investito una cifra importante per il giovane centrocampista.
La squadra partenopea è pronta per il suo esordio in Serie A contro il Frosinone il 19 agosto. I tifosi sono ansiosi di vedere il Napoli in azione e sono fiduciosi che la squadra possa ottenere un buon risultato contro il Frosinone. Sarà interessante vedere come i nuovi acquisti si inseriranno nella formazione di Spalletti e come la squadra si comporterà in questa nuova stagione di Serie A.
Non resta che aspettare il fischio d’inizio e tifare per il Napoli, sperando in un’ottima prestazione e in una vittoria che possa dare il via a una stagione di successo.
“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”