La Roma, Atalanta e Fiorentina conoscono i loro avversari nella fase a gironi di Europa Conference League. I giallorossi sono stati inseriti nel gruppo con Slavia Praga, Sheriff e Servette. Un sorteggio che potrebbe offrire sfide interessanti per la squadra di José Mourinho.
L’Atalanta invece si troverà a combattere nel gruppo con Sporting Lisbona, Sturm Graz e Rakow. Una sfida impegnativa per i nerazzurri, che dovranno dimostrare tutto il loro talento per superare questa fase e cercare di arrivare lontano nel torneo.
Infine, la Fiorentina giocherà contro Ferencvaros, Genk e Cukaricki nel suo gruppo. Un sorteggio che sembra poter lasciare spazio alla squadra viola per farsi strada nella competizione.
La Roma, guidata da Mourinho, è sicuramente considerata una delle favorite per avanzare nella competizione. Tuttavia, bisognerà fare molta attenzione agli avversari, in particolare alla forte squadra dello Slavia Praga.
L’Atalanta, abituata a competere nei tornei europei, dovrà essere pronta a sfidare il Sporting Lisbona, un avversario di alto livello. Inoltre, anche le squadre di Rakow e Sturm Graz non saranno da sottovalutare.
Infine, la Fiorentina, dopo una stagione deludente nel campionato italiano, avrà l’opportunità di riscattarsi in Europa. Tuttavia, anche Ferencvaros, Genk e Cukaricki cercheranno di compiere un buon percorso nel torneo.
I tifosi di queste squadre non vedono l’ora che inizi la competizione e sperano in grandi prestazioni da parte dei loro giocatori. Sarà interessante vedere come si svilupperanno questi gruppi e quali squadre riusciranno ad avanzare alla fase successiva. Non resta che attendere l’inizio della competizione e supportare le nostre squadre italiane.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”