Titolo: Tragedia nel Tigullio: marito arrestato per l’omicidio della moglie dentro un’edicola
Rossella Cominotti e Alfredo Zenucchi, una coppia di Bergamo, avevano acquistato un’edicola nel novembre scorso e, purtroppo, tentarono di togliersi la vita all’interno di questo luogo che si era trasformato nel loro rifugio. Dopo aver affrontato un periodo difficile, il marito è stato arrestato con l’accusa di omicidio.
Durante il primo interrogatorio, emergono dettagli spaventosi sulla vita coniugale della coppia. Si scopre che Zenucchi parlava di una forte delusione che aveva ricevuto dalla moglie. Questo deplorevole episodio lascia ancora molti aspetti da chiarire.
La prossima udienza, prevista per lunedì mattina, servirà a convalidare l’arresto del cinquantasettenne. Successivamente il giudice si dichiarerà incompetente e sposterà il caso al giudice spezzino che ordinerà l’autopsia sul corpo della donna. Potrebbe essere coinvolto anche un perito calligrafo per analizzare una lettera trovata nella camera d’albergo occupata dalla coppia. Questa lettera, apparentemente un testamento di coppia, sembra far riferimento a un doppio suicidio mai avvenuto.
Zenucchi ha confessato di aver ucciso sua moglie il 6 dicembre e di essersi trattenuto nel corpo dell’hotel per un giorno e mezzo prima di allontanarsi. Al momento, sono ancora da chiarire alcuni aspetti riguardanti le siringhe e l’eroina trovate nella stanza d’albergo.
Si sa che Zenucchi aveva avuto problemi con la droga in passato, ma era riuscito ad uscirne grazie all’aiuto di una comunità di recupero. Attualmente, l’uomo si trova in detenzione nel carcere di Massa Carrara, nella provincia di Toscana.
Questa triste vicenda ha scosso profondamente la comunità del Tigullio. L’intero paese si unisce nel cordoglio per la perdita di Rossella Cominotti e si aspetta che la giustizia faccia il suo corso per portare luce su questa tragica vicenda. Rocket Gamers si unisce al dolore dei familiari e degli amici delle vittime in questo momento di profonda tristezza.
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”