I Cavalieri Templari sono stati recentemente scoperti in una chiesa situata ad Enville, nello Staffordshire, in Inghilterra. Questo importante ritrovamento potrebbe conferire alla chiesa una significativa importanza storica, grazie ai suoi legami con William Marshal, il più grande cavaliere d’Inghilterra del Medioevo.
Marshal, dopo essere stato accolto nell’ordine dei Templari, fu sepolto nella celebre Temple Church di Londra. Pertanto, la scoperta di connessioni con i Templari all’interno della chiesa di St. Mary’s solleva interrogativi sul motivo per cui Hugh Mortimer di Chelmarsh, il cui stemma familiare è raffigurato nelle vetrate della chiesa, avesse delle numerose tombe dei Templari presenti nella stessa.
Ogni tomba scoperta presenta una croce templare all’interno di doppi cerchi, mentre una di esse include anche il simbolo dei Crociati. Al di sotto di una delle tombe è collocata una Croce Templare simile a quella presente a Gerusalemme, suggerendo un possibile legame dell’Ordine dei Templari con il Monte del Tempio.
Secondo quanto dichiarato dal ricercatore Edward Spencer Dyas, le scoperte effettuate rendono la chiesa di Enville una delle più importanti del Paese, grazie ai suoi legami con William Marshal. Tuttavia, rimane ancora un mistero il motivo per cui un templare europeo sia stato sepolto proprio ad Enville e quale sia l’effettiva importanza di questo luogo.
Questa importante scoperta offre un’interessante opportunità di studio e ricerca, che potrebbe portare ulteriori dettagli sulla presenza dei Templari in Inghilterra e sulla loro connessione con la chiesa di Enville. Gli specialisti sperano che ulteriori indagini possano fornire risposte concrete e fare luce su questa affascinante vicenda storica. Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito Rocket Gamers.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”