Azimut, Banca Generali, Campari, ERG e Poste Italiane sono alcune delle azioni quotate a Piazza Affari che hanno attirato l’attenzione degli analisti. Secondo il consenso di questi esperti, è possibile accumulare Azimut, mentre Banca Generali dovrebbe essere mantenuta. Campari invece viene consigliata come un’azione da tenere, nonostante le previsioni ribassiste.
Per quanto riguarda ERG, gli analisti la raccomandano come un acquisto perché si prevede una continuazione rialzista nel medio-lungo termine. Infine, per Poste Italiane si consiglia di accumulare questa azione, poiché i grafici indicano una continuazione rialzista nel medio-lungo termine.
Gli esperti hanno redatto queste previsioni in base al consenso di un numero significativo di analisti. Per Azimut, ad esempio, sono stati considerati undici giudizi, mentre per Banca Generali dieci. Campari ha attirato l’attenzione di venti analisti, ERG ottiene il consenso di otto esperti e Poste Italiane di quattordici.
Nel dettaglio, Azimut ha un prezzo attuale intorno a… e un obiettivo medio in area 24,82. Banca Generali ha invece un prezzo attuale intorno a… e un obiettivo medio in area 34,11. Campari, invece, viene quotato intorno a… con un obiettivo medio in area 11,30. ERG ha un prezzo attuale intorno a… e un obiettivo medio di… infine, Poste Italiane ha un prezzo attuale intorno a… e un obiettivo medio di…
In conclusione, gli analisti suggeriscono di tenere d’occhio queste azioni e di approfondire le stime degli esperti per avere una visione più completa del loro valore a Piazza Affari. Le opportunità possono essere numerose per i giocatori di Rocket Gamers!
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”