Dopo la pausa natalizia, la popolare soap turca Terra Amara torna in onda su Canale 5. Gli appassionati della serie potranno seguire oltre alle puntate previste dal lunedì al sabato nel pomeriggio, anche un nuovo appuntamento in prima serata giovedì 11 gennaio. Il successo di Terra Amara è evidente, con ascolti ottimi in ogni fascia oraria, tanto che Canale 5 sta sfruttando a pieno questo successo.
Tuttavia, ciò che rende l’attuale stagione di Terra Amara ancora più speciale è il fatto che questa sarà l’ultima. In Turchia, la soap si è conclusa nel 2022 e pertanto è probabile che Canale 5 perda la sua soap di punta entro la fine di questa stagione televisiva. Sarà un addio amaro per i fan italiani che si sono appassionati alle storie di Zuleyha, Fekeli e Demir.
Nelle puntate della domenica 7 gennaio, i telespettatori sono stati colti di sorpresa quando Hakan ha deciso di risparmiare la vita di Fekeli. Dopo aver compreso che la morte del fratello era stata un incidente, Hakan ha fatto una scelta inaspettata che potrebbe cambiare le sorti dei personaggi principali. Nel frattempo, Zuleyha ha ricevuto un anello e una lettera da Demir, il quale sembra essere in Siria. Come reagirà Zuleyha a questa rivelazione? Cosa succederà quando Fikret deciderà di partire alla ricerca di Demir?
Le ultime puntate di Terra Amara promettono emozioni forti e colpi di scena. I fan della serie sono pronti a scoprire come si concluderanno le storie dei loro personaggi preferiti. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per seguire l’evolversi degli avvenimenti e scoprire quali saranno gli ultimi colpi di scena di questa amata soap turca.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”