L’accordo per il passaggio dell’attaccante Taremi dal Porto al Milan si è complicato a causa di troppi agenti e procuratori coinvolti nella trattativa. Jorge Mendes, intermediario dell’affare, Alireza Nikoomanesh, agente del giocatore, e Pedro Pinho, avvocato vicino al presidente Pinto Da Costa, reclamavano ognuno una parte del compenso. Nonostante le trattative notturne e l’accordo già raggiunto tra Milan e Porto, il passaggio di Taremi è diventato un compito difficile.
Darya Baharami, agente iraniana, è intervenuta per provare a ridurre le distanze tra le parti, ma senza successo. Il Milan ha concesso a Colombo di partire in prestito al Monza e ora sta pensando a Vangelis Pavlidis dell’Az Alkmaar come possibile alternativa.
L’atteso trasferimento di Mehdi Taremi dal Porto al Milan ha subito una significativa complicazione a causa dell’eccessivo coinvolgimento di agenti e procuratori. La figura centrale dell’affare, Jorge Mendes, famoso intermediario nel mondo del calcio, si è scontrato con Alireza Nikoomanesh, agente del giocatore, e Pedro Pinho, avvocato vicino al presidente del Porto Pinto Da Costa, riguardo alla divisione del compenso.
Nonostante gli sforzi prolungati e le trattative notturne per raggiungere un accordo, il passaggio di Taremi si sta rivelando difficile. A cercare di risolvere la situazione è intervenuta Darya Baharami, agente iraniana che si è proposta di riavvicinare le parti coinvolte, ma purtroppo senza successo.
In seguito a questa difficile situazione, il Milan ha concesso a Lorenzo Colombo di partire in prestito al Monza per acquisire esperienza e ora sta valutando Vangelis Pavlidis, attaccante dell’Az Alkmaar, come possibile alternativa a Taremi.
Questa complicata vicenda rimarrà uno dei punti salienti del mercato estivo, mantenendo i tifosi di entrambe le squadre col fiato sospeso. Tuttavia, nonostante queste difficoltà, l’entusiasmo per l’arrivo di Taremi al Milan rimane alto e si spera che una soluzione possa essere trovata a breve per garantire il trasferimento dell’attaccante iraniano nella squadra rossonera.
“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”