“Ripartenza della caccia alla punta per la Roma nonostante la doppietta di Andrea Belotti nella partita di ieri”
José Mourinho e la Roma sono determinati a trovare un nuovo attaccante, nonostante la buona performance di Andrea Belotti nella partita di ieri. Il tecnico portoghese è convinto che la squadra abbia bisogno di un ulteriore rinforzo in attacco per affrontare al meglio la prossima stagione.
La Roma ha messo nel mirino Duvan Zapata dell’Atalanta, che ha giocato nella stessa squadra nella partita di ieri. Mourinho e la squadra capitolina sperano di raggiungere un accordo con l’Atalanta per il trasferimento del talentuoso attaccante colombiano.
Tuttavia, l’Atalanta chiede un totale di dieci milioni di euro (3+7) per la cessione di Zapata. Il giocatore desidera una cessione definitiva, e sembra che la Roma sia interessata a soddisfare le sue richieste.
Prima di cedere Zapata, l’Atalanta sta cercando di acquistare un nuovo attaccante. Secondo le ultime voci di mercato, Petagna del Cagliari potrebbe essere una delle opzioni seguite dalla squadra di Bergamo.
Si è diffusa l’idea romantica di un possibile ritorno di Petagna a Bergamo, che libererebbe Zapata e permetterebbe così il suo trasferimento alla Roma. Tuttavia, nulla è ancora definito e le trattative sono ancora in corso.
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha dichiarato che lascerà a Zapata la decisione finale sul suo futuro e che non si metterà di traverso per ostacolare un possibile trasferimento alla Roma.
La caccia alla punta è aperta per la Roma che spera di rinforzare ulteriormente il suo reparto offensivo. I tifosi dei Giallorossi sono in attesa delle prossime mosse del club e si augurano di vedere presto un nuovo attaccante in maglia romanista.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”