Le sirene dell’Arabia Saudita hanno cercato di attrarre Victor Osimhen, ma il Napoli non intende lasciare andare il suo bomber. Il presidente Aurelio De Laurentiis rassicura tutti confermando che Osimhen rimarrà al Napoli oltre questa stagione. Inoltre, Osimhen sta anche discutendo il prolungamento del suo contratto con il club.
Niente trattative con la Premier League, il PSG o l’Arabia Saudita, Osimhen resta a Napoli. De Laurentiis afferma che Osimhen ha ancora due anni di contratto e chiede dove dovrebbe andare. I contratti devono essere rispettati da entrambe le parti. Il presidente del Napoli non sembra disposto a lasciar andare il giovane attaccante nigeriano, che è diventato un elemento chiave per la squadra.
Nonostante le voci di un suo possibile trasferimento, Osimhen sembra felice di rimanere a Napoli e di continuare a giocare per la squadra. C’è ottimismo sul fatto che ci sarà anche un rinnovo contrattuale per il futuro, segno che il striker ha intenzione di rimanere a Napoli per lungo tempo.
La decisione di Osimhen di rimanere al Napoli è un sollievo per i tifosi, che sono entusiasti di vedere l’attaccante continuare a brillare in maglia azzurra. Il giocatore ha dimostrato tutto il suo valore in questa stagione, segnando importanti gol e mostrando grandi capacità tecniche.
Osimhen si è ritagliato un posto di rilievo nella formazione del Napoli e la sua presenza in campo è diventata indispensabile. Il giovane attaccante ha dimostrato di poter fare la differenza, diventando un punto di riferimento per i compagni di squadra e un terrore per le difese avversarie.
Resta da vedere cosa riserverà il futuro per Osimhen, ma per ora sembra che il suo cuore sia a Napoli.
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”