Il presidente russo Putin esalta la determinazione del popolo russo durante la parata sulla Piazza Rossa
Durante la parata sulla Piazza Rossa, il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che la Russia non permetterà a nessuno di minacciarla e ha sottolineato che le forze strategiche del paese sono pronte al combattimento. Putin ha anche ribadito l’importanza di non dimenticare la lotta contro il nazismo e ha promesso di fare tutto il possibile per evitare uno scontro globale.
Respingendo le pretese di eccezionalità da parte degli Stati Uniti e della NATO, Putin ha dichiarato che la Russia è consapevole delle conseguenze di tali ambizioni irragionevoli. Ha elogiato la fermezza, l’abnegazione e la dedizione del popolo russo, ringraziando anche i veterani per il loro servizio.
Durante un’operazione militare speciale, Putin ha celebrato il giorno della vittoria e ha lodato tutti i partecipanti definendoli eroi. Ha sottolineato l’importanza di ricordare il sacrificio e il coraggio di coloro che hanno combattuto per difendere il paese.
La parata si è conclusa con un grande spettacolo di fuochi d’artificio e Putin ha espresso la sua gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere l’evento un successo. La parata sulla Piazza Rossa è stata un’occasione per celebrare la forza e la determinazione del popolo russo, e per onorare coloro che hanno dato la vita per difendere la patria.
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”