La soap opera turca Endless Love continua ad essere trasmessa su Canale 5 e Mediaset Infinity, con una trama avvincente che tiene incollati gli spettatori ogni giorno.
Nella puntata di giovedì 25 aprile non andrà in onda a causa della Festa della Liberazione, ma venerdì 26 ci sarà un doppio appuntamento per compensare i fan della serie.
Endless Love ha preso il posto di Terra Amara nel palinsesto del pomeriggio di Canale 5, regalando al pubblico una nuova e coinvolgente storia d’amore ambientata nella Turchia contemporanea.
La serie ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui un International Emmy Award come miglior telenovela nel 2017, confermando il grande successo ottenuto anche a livello internazionale.
Nella trama, gli spettatori sono rimasti col fiato sospeso quando Nihan ha confessato di aver sposato Emir per proteggere Ozan, mentre lo scenario si è fatto sempre più intricato con l’arrivo di foto compromettenti dall’omicidio di Ozan.
Emir, dal canto suo, ha iniziato a corteggiare Zeynep portandola in elicottero a un concerto di un famoso cantante, creando ulteriore tensione e suspance tra i personaggi principali della soap opera.
Gli appassionati della serie non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro per Nihan, Emir, Zeynep e gli altri personaggi di Endless Love, con colpi di scena e intrighi sempre dietro l’angolo.