A bordo di un volo della Delta Airlines, i passeggeri hanno avuto la fortuna di assistere all’eclissi totale di sole del 8 aprile. Molti di loro hanno potuto godere di uno spettacolo unico, ma per un passeggero in particolare, Neil Albstein, l’evento è stato ancora più significativo. Infatti, Albstein ha approfittato di quell’emozionante momento per fare la proposta di matrimonio alla sua compagna, suscitando sorpresa e commozione tra i presenti.
Secondo le autorità degli Stati Uniti, ben 32 milioni di cittadini americani e altre 5 milioni di persone provenienti da diverse parti del mondo hanno avuto la possibilità di ammirare l’eclissi solare totale. Si tratta di un numero impressionante di spettatori che si sono radunati per assistere a questo fenomeno astronomico così raro e affascinante.
Per chi non è riuscito a essere presente di persona, è disponibile un video dell’eclissi che permette di rivivere quei momenti magici e suggestivi. Il video è disponibile in alto e consente a tutti di apprezzare la bellezza dello spettacolo celeste che ha affascinato milioni di persone in tutto il mondo.
Non resta che godersi questo straordinario fenomeno naturale che continua a emozionare e stupire le persone di tutte le età e provenienze. L’eclissi solare totale del 8 aprile resterà sicuramente un ricordo indelebile per coloro che hanno avuto la fortuna di assistere a uno spettacolo così straordinario direttamente dal cielo.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”