La famosa giornalista Diletta Leotta e il portiere Loris Karius hanno vissuto un momento imbarazzante durante un tentativo fallito di entrare al Berghain, il celebre locale techno di Berlino.
Il Berghain è noto per la sua selezione rigorosa all’ingresso, e sembra che la coppia non abbia rispettato le regole sull’abbigliamento richieste per poter entrare. Diletta Leotta ha condiviso l’esperienza su Instagram, descrivendola come “triste” e “brutta”. Loris Karius, invece, ha spinto per andarsene immediatamente, evidentemente infastidito dalla situazione.
La notizia ha fatto rapidamente il giro dei social media, con molti utenti che hanno commentato l’accaduto. Non è certo la prima volta che celebrità e personaggi famosi vengono respinti alla porta del Berghain, e probabilmente non sarà neanche l’ultima.
Resta da vedere se Diletta Leotta e Loris Karius avranno il coraggio di ritentare l’ingresso al Berghain in futuro, o se sceglieranno di optare per altri locali notturni della vivace scena berlinese. In ogni caso, l’episodio rimarrà sicuramente nella memoria dei due e di tutti coloro che hanno seguito la loro avventura quella sera a Berlino.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”