Gli Imagine Dragons portano il Mercury World Tour a Roma il prossimo 5 agosto presso lo storico scenario del Circo Massimo. L’acclamata band statunitense, vincitrice di un Grammy Award, salirà sul palco alle 21:15, mentre i cancelli si apriranno alle 14:15. L’evento ha riscosso un tale successo che i biglietti sono già completamente esauriti, con una folla di 70mila persone attesa per assistere al concerto.
La serata sarà aperta dagli AJR, un gruppo emergente nel panorama musicale, alle 19:30. Gli Imagine Dragons sono tra le band più apprezzate al mondo e in particolare in Italia, dove godono di una fan base fedele ed estesa. Con 46 milioni di album venduti in tutto il mondo e numerosi dischi di platino, il gruppo ha raggiunto l’apice del successo.
Durante il concerto a Roma, si prevede che gli Imagine Dragons eseguiranno brani tratti dai loro ultimi due album, senza tralasciare i loro grandi successi come Believer, Thunder, Whatever It Takes ed Enemy. La scaletta potenziale del concerto è stata elaborata sulla base delle loro esibizioni più recenti, garantendo un’esperienza indimenticabile ai fan presenti.
Non solo l’attesa per il concerto è altissima, ma il luogo scelto per l’evento, il suggestivo Circo Massimo di Roma, darà un tocco speciale alla serata. Questo storico luogo, anticamente utilizzato per le celebrazioni della Roma antica, si adatta perfettamente all’atmosfera magica che gli Imagine Dragons sanno creare con la loro musica travolgente.
I fan romani degli Imagine Dragons non vedono l’ora di assistere a questo spettacolo memorabile, che promette di essere uno dei momenti clou dell’estate musicale nella capitale italiana. La band americana continuerà poi il loro tour mondiale, portando la loro musica coinvolgente in molte altre città e paesi, riscuotendo ovunque un successo senza precedenti.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”